Erogazione assistenza

Il Servizio di Assistenza Tecnica non prevede la sottoscrizione di contratti, ma solamente il pagamento, a consuntivo, delle attività effettivamente fruite, calcolate in ore di manodopera ed eventuali materiali di consumo o costi di trasferta quindi: nessun vincolo, massima semplicità, totale trasparenza.

Le tariffe sono pre concordate in base alla tipologia dei prodotti/servizi oggetto dell'assistenza e alle caratteristiche richieste del Cliente che, in base al profilo del tecnico richiesto possono essere descritte nelle seguenti tipologie:

Profilo standard: entro le 48 ore lavorative

Profilo Silver: entro il giorno successivo (Next Business Day)

Profilo Gold: entro le 8 ore lavorative successive

Profilo Platinum: entro le 4 ore lavorative successive

La capacità delle persone di Ex-Net Srl di essere al fianco del cliente in ogni momento, con la professionalità e l’affidabilità di un vero partner, è uno dei nostri motivi di vanto.

Siamo orgogliosi di fornire assistenza informatica di qualità superiore per tutte le nostre soluzioni hardware e software. Siamo sempre disponibili ad un consiglio, un suggerimento, un parere: ci piace parlare con i nostri clienti e ci piace che i nostri clienti ci considerino in grado di fornire consigli disinteressati, in un'ottica di piena, totale e proattiva collaborazione.

La formazione all'utilizzo delle attrezzature hardware e delle applicazioni software è una fase fondamentale per il successo di un progetto: ogni nostro cliente sa di poter contare sempre sui nostri tecnici che sono sempre al fianco del Cliente.

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